Il potere delle collaborazioni alla maratona di New York City

 

 

La sfida

Per i 50.000 corridori che spingono i limiti della loro resistenza fisica, la linea del traguardo al TCS della Maratona di New York City rappresenta il raggiungimento di una vita. Per i responsabili della sicurezza, tuttavia, lo stesso traguardo può presentare ostacoli. La sfida era quella di implementare un sistema di sorveglianza che copriva posizioni difficili con alberi ad alto fusto che fiancheggiavano le strade tortuose e impedivano una visione chiara.Tutto ciò per aiutare i vari ausiliari come medici, poliziotti, ecc, sul posto , per essere in grado di identificare e rispondere rapidamente agli incidenti.

 

La soluzione

La New York Road Runners ha assunto una squadra di leader partner del settore della sicurezza per il compito di pianificazione ed esecuzione di operazioni di sicurezza per l'evento. Il fornitore di tecnologia di sicurezza VIRSIG LLC ha configurato e implementato una rete wireless ad alta disponibilità in ed intorno a Central Park. Il software di gestione video Milestone XProtect® (VMS) è servito come piattaforma per il live e per registrare la riproduzione.

Il XProtect® Smart Wall è stato installato da VIRSIG al fine di visualizzare fino a 36 visualizzazioni simultanee della telecamera. La rete costituita da più recenti Sony IPELA, dinamica gamma di telecamere di sorveglianza di rete ultra-larga e trasmettitori Ethernet TBUS per fornire Network Video Technologies (NVT).

Con le diverse tecnologie che lavorano insieme, il team di sicurezza è stato in grado di monitorare e sapere che cosa stava succedendo in ogni momento. Quando si sono verificati problemi, migliori strumenti di analisi hanno contribuito a individuare la posizione esatta della manifestazione. Milestone Mobile è stato utilizzato da una delle posizioni, durante un'interruzione di uno dei poli elettrici, per inviare immagini direttamente al centro di comando.

 

Il vantaggio

Con l'architettura della piattaforma aperta di Milestone VMS, è stato possibile configurare e distribuire una rete con la profondità e la flessibilità necessaria per fornire una funzionalità affidabile a più persone in più luoghi.

Secondo Glenn Taylor, direttore esecutivo, VIRSIG LLC, "Milestone ci ha permesso di fornire una elevata disponibilità di rete ad alte prestazioni con un alta disponibilità, il sistema di gestione video ad alte prestazioni."

 

 

Guarda il video NYC Marathon per saperne di più su questa storia.

 


  Partner Tecnoalarm Partner MILESTONE Partner Tecnofire