Il tuo mondo by Tecnoelettronica Riva

Realizziamo impianti tecnologicamente all'avanguardia in settori ormai molto importanti nella vita di tutti i giorni, con la peculiarità di farli interagire  fra loro per ottenere la massima sicurezza ed il massimo comfort. 

Adesso siete liberi di pensare solo a ciò che più vi è caro. 

Il tuo mondo by Tecnoelettronica Riva Comunicazione Sicurezza Automazione

SICUREZZA: l'importanza della Vostra Protezione

Per sentirsi al sicuro nella sfera privata e in quella lavorativa è fondamentale difendersi dalle insidie che minacciano la nostra tranquillità. Siamo a vostra disposizione per fornirvi il sistema più efficace e su misura per le vostre esigenze: ora potete finalmente dormire sonni tranquilli.

AUTOMAZIONE: per godere di tutti i Comfort

Realizziamo sistemi di motorizzazione, controllo e gestione in grado di semplificare operazioni ripetitive e/o complesse, garantendo una maggiore sicurezza e semplificando la vita di tutti i giorni per lasciarvi liberi di vivere e lavorare più confortevolmente possibile.

COMUNICAZIONE: Connettività a 360°

La comunicazione è oggi alla base della nostra società essendo l'unico sistema che ci permette di stringere rapporti, siano essi privati o professionali. È molto importante saper scegliere i mezzi giusti per poter inviare il proprio messaggio. Dalla semplice telefonata ad un amico alla videoconferenza di lavoro o alla gestione del proprio messaggio pubblicitario su cartellonistica digitale: siamo qui per ascoltarvi!

  Partner Tecnoalarm Partner MILESTONE Partner Tecnofire